Chi siamo

La storia

img-4L’attività fu avviata nel 1959 da Claudio Cavazzini. La decorazione pubblicitaria degli automezzi veniva realizzata interamente a mano con utilizzo di spolveri e vernici resistenti all’esterno.

Fra i lavori eseguiti ricordiamo i furgoni e le vetture della Salvarani, i primissimi camion della Colussi, della Ferrero e le prime ditte parmigiane di trasporti nazionali Mattioli & Belicchi, fino ai primi anni 80 con l’allestimento pubblicitario dei camion Mulino Bianco e Voiello.

Nel 1988 entra a far parte dell’azienda il figlio Sergio Cavazzini: la ditta allarga il campo delle decorazioni anche con produzione di striscioni, cartellonistica, prespaziati, vetrofanie, stampe digitali e personalizzazione di vetrine.

L’azienda si pone a completa disposizione del cliente, consigliando una grafica il più possibile efficace e di qualità.

Attività

Cavazzini Pubblicità è un’azienda specializzata nella decorazione pubblicitaria e nella stampa digitale. Costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuovi strumenti, ha notevolmente diversificato, nel tempo, l’offerta di interventi in ambito della comunicazione pubblicitaria.

Gli interventi spaziano dalla decorazione integrale di automezzi alla pubblicità esterna (cartelli pubblicitari e per cantiere, striscioni, insegne, sistemi espositivi per interni e per esterni, ecc.), alla decorazione di interni (dall’ufficio alla vetrina) con utilizzo di supporti che consentono interventi nei locali senza alterazioni strutturali e senza dover interrompere le normali attività in corso.

Img
Img 1
Img 2
Img 3
Img 4
Img 5
Img 6
Img 7
Img 8
Img
Img 1
Img 2
Img 3
Img 4
Img 5

CAVAZZINI PUBBLICITA' SRL - P. Iva : 02467750341
Via Luigi Natale Vernazzi 32/A - 43122 PARMA (PR)
Tel. : 0521 - 781897
E-mail. : info@cavazzini.org

SEGUICI SU

Cookie - Privacy
si4web